Juventus Punta su Rüdiger: Competizione con il Tottenham per il Difensore Tedesco
La Juventus ha messo nel mirino il difensore del Real Madrid Antonio Rüdiger, in cerca di aggiungere esperienza e autorità alla propria linea difensiva, riporta Attuale.
Secondo TuttoJuve, i Bianconeri stanno monitorando attentamente il nazionale tedesco, il cui attuale contratto nella capitale spagnola scade nell’estate del 2026. La dirigenza della Juventus considera Rüdiger un profilo capace di avere un impatto immediato, fornendo quella leadership e presenza fisica che, in alcune occasioni, sono mancate nella retroguardia in questa stagione.
Tuttavia, ottenere l’ex romanista e londinese del Chelsea non sarà un compito semplice. Il report evidenzia che la Juventus deve affrontare una forte concorrenza da parte del Tottenham, che è altresì interessato a riportare il veterano difensore a Londra. Con Rüdiger che entra nell’ultimo anno del suo contratto, la possibilità di firmare un vincitore seriale è destinata a innescare una battaglia di alto profilo tra i giganti torinesi e i loro omologhi inglesi.