La Roma pronta a puntare sull’attaccante portoghese Fabio Silva

13.08.2025 17:25
La Roma pronta a puntare sull'attaccante portoghese Fabio Silva

Roma in cerca di rinforzi: l’interesse per Fabio Silva dei Wolves

La Roma sta manifestando un forte interesse nel rafforzare il proprio attacco e ha avviato trattative per assicurarsi il giovane attaccante del Wolverhampton, Fabio Silva. Nella ricerca di potenziare la propria linea offensiva, la squadra giallorossa è determinata a portare il talento portoghese nella Capitale, riporta Attuale.

Secondo quanto riportato da TMW, il club romano ha raggiunto un’intesa personale con il giocatore per un contratto quinquennale dal valore di 2,5 milioni di euro. Silva è pronto a lasciare la Premier League per unirsi alla squadra di Mourinho.

Tuttavia, un accordo con il Wolverhampton non è ancora stato concluso. Nonostante il contratto del 23enne sia destinato a scadere al termine della presente stagione, le squadre inglesi non intendono svendere il proprio attaccante e richiedono una cifra che si aggira intorno ai **20 milioni di euro** per liberarlo.

La Roma, da parte sua, sta cercando di trovare una soluzione alternativa per chiudere la trattativa con un’offerta che si avvicina ai **13 milioni di euro** o modificando l’approccio, presentando una proposta di prestito con obbligo di riscatto a un importo significativamente superiore.

Lo scorso anno, il giovane internazionale portoghese ha dimostrato notevoli capacità, collezionando **10 gol e 3 assist in 24 partite** di Premier League, attirando l’attenzione di diversi allenatori, tra cui Gian Piero Gasperini.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere