
Il club rossonero di Serie A, il Milan, sta cercando di ingaggiare Ardon Jashari del Club Brugge, ma sembra che l’affare sia attualmente in attesa.
MilanNews ha riportato che il Milan ha presentato un’offerta di 32,5 milioni di euro nella sua ultima proposta per il giocatore svizzero, ma questa non è stata ancora accettata. Il motivo di questo stallo è legato agli sforzi dell’Inter e del Club Brugge per ingaggiare Aleksandar Stankovic.
I due club hanno avviato discussioni serrate per cercare di giungere a un accordo per il giocatore, che andrebbe a sostituire Jashari nella squadra belga. Tuttavia, ci sono problemi riguardanti la clausola di riacquisto che stanno causando un ritardo, portando così a una sospensione dell’interesse del Milan per il centrocampista svizzero.
Jashari ha una forte volontà di trasferirsi al Milan, avendo già rifiutato le proposte di Nottingham Forest e West Ham. I suoi agenti stanno lavorando incessantemente per garantire che il trasferimento ai rossoneri avvenga in tempi brevi, mentre il Milan attende con attenzione.
Kaustubh Pandey I GIFN