Debutto vincente per l’Aurora Treia nel campionato
Nel primo incontro stagionale, l’Aurora Treia ha trionfato sul campo del Grottammare, confermando le aspettative per la nuova stagione. Dopo un avvio complicato, in cui i locali erano riusciti a portarsi in vantaggio, la squadra passotreiese ha reagito con determinazione e ha ribaltato il risultato, riporta Attuale.
Il match, diretto dall’arbitro Serenellini di Ancona, ha visto il Grottammare passare in vantaggio al 10′ con Capponi, dopo che l’Aurora Treia era già andata vicina al gol colpendo la traversa. Nonostante il colpo iniziale, i ragazzi di Ricci non si sono dati per vinti e hanno chiuso il primo tempo in svantaggio di un gol.
Il secondo tempo è iniziato con una marcia diversa per l’Aurora Treia, che ha pareggiato al 52′ grazie a una splendida rete di Guzzini. Motivati dall’aggancio, gli ospiti hanno continuato ad attaccare e, quando il pareggio sembrava essere il massimo ottenibile, Ballanti ha conquistato un rigore, trasformato da Borrelli al 42′ del secondo tempo. La partita si è definitivamente chiusa con il gol di Garcia nel recupero, sigillando un’importante vittoria per l’Aurora Treia.
La formazione è scesa in campo con: Testa, Calamita, Tavoni (5’ st Dominino), Alla, Ballanti, Bartolini, Gabrielli (46’ st Cacciamanj), Guzzini (30’ st Garcia), Arias, Borrelli (46’ st Bonifazi), Mazzoni (15’ st Cirrottola). L’allenatore è Ricci.
Con questo risultato, l’Aurora Treia segna un inizio positivo nella competizione, lasciando intravedere potenzialità per il proseguo della stagione, in attesa di affrontare le prossime sfide.