Le difficoltà di Jonathan David alla Juventus dopo l’arrivo di Lois Openda

27.09.2025 23:05
Le difficoltà di Jonathan David alla Juventus dopo l'arrivo di Lois Openda

Jonathan David affronta difficoltà dopo il trasferimento alla Juventus

Jonathan David ha firmato con la Juventus, club di Serie A, a seguito di un trasferimento a zero dal Lille, ma il calciatore sta affrontando alcune difficoltà.

Il canadese non è nemmeno subentrato contro l’Atalanta, in una partita terminata 1-1. Questo è accaduto dopo che il 25enne non era partito titolare nelle due gare precedenti, non riuscendo a lasciare il segno in fase offensiva.

Gazzetta dello Sport riporta che l’acquisto di David è stato un chiaro messaggio per Dusan Vlahovic, che si diceva potesse essere messo in vendita. Inizialmente David sembrava essere in vantaggio rispetto al serbo nella gerarchia, ma le cose sono cambiate poiché Vlahovic ha impressionato sia in Serie A che in Champions League.

L’arrivo di Lois Openda ha ulteriormente complicato la situazione per l’attacco della Juventus, con Igor Tudor che fatica a capire come integrare i tre attaccanti centrali dopo aver predominantemente utilizzato un modulo 3-4-1-2.

Vlahovic ha giocato contro l’Atalanta sabato, dimostrando che Tudor lo considera un’opzione più affidabile per il ruolo di attaccante puro, e questa situazione rappresenta un problema per David, che dovrà farsi notare al più presto, riporta Attuale.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere