L’Inter pronta a presentare una nuova offerta per Ademola Lookman dell’Atalanta

26.07.2025 09:15
L'Inter pronta a presentare una nuova offerta per Ademola Lookman dell'Atalanta

Inter pronta ad avanzare l’offerta per Lookman

La squadra di Serie A, Inter, ha già sperimentato la difficoltà di soddisfare le richieste economiche di Atalanta per Ademola Lookman. Tuttavia, ora stanno preparando un’offerta più vantaggiosa per il club bergamasco, Attuale.

La Gazzetta dello Sport ha recentemente riportato che la vendita di Tajon Buchanan e Aleksandar Stankovic ha fornito fondi cruciali all’Inter.

Il club non intende temporeggiare ulteriormente e si dice pronto a presentare un’offerta di €43 milioni, accompagnata da bonus, superando così il precedente importo di €40 milioni.

Lookman è fortemente motivato a trasferirsi all’Inter, avendo già declinato offerte da Napoli e Atletico Madrid. Mentre l’Inter inizialmente preferiva una formula di prestito con obbligo di riscatto, Atalanta ha sempre optato per una vendita definitiva; ora, però, si prospetta la possibilità di diluire i pagamenti nel tempo.

La concentrazione su Lookman ha costretto l’Inter a rinunciare all’acquisto di Giovanni Leoni. Un incontro chiave con Atalanta è previsto nei prossimi giorni e si preannuncia cruciale per raggiungere un accordo finalizzato.

Kaustubh Pandey I GIFN

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere