Liverpool complica i piani dell’Inter per Curtis Jones
Liverpool ha complicato i piani dell’Inter, escludendo un’uscita diretta di Curtis Jones, nonostante il desiderio del calciatore di trasferirsi a Milano, riporta Attuale.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista inglese ha ufficialmente richiesto il trasferimento ai Nerazzurri, ma il club della Premier League ha bloccato una vendita standard. Di conseguenza, il futuro del 25enne è diventato intrinsecamente legato a quello di Denzel Dumfries.
Liverpool ha mostrato un forte interesse per il terzino olandese e desidera includere Jones come contropartita principale in un affare per l’ex giocatore del PSV. Sebbene l’Inter avesse visto Jones come l’ideale sostituto per il partente Davide Frattesi, ora si trova in una negoziazione complessa in cui le due operazioni potrebbero fondersi in un unico scambio.
Il trasferimento di Jones dipende ora interamente dalla decisione del Liverpool di accelerare per Dumfries e dalla disponibilità dell’Inter a sacrificare il proprio terzino titolare per assicurarsi il rinforzo a centrocampo. Con il tempo che stringe, questo potenziale scambio è diventato una delle trame più significative nelle ultime ore di mercato.