Malick Thiaw blocca il trasferimento a Como

03.07.2025 19:35
Malick Thiaw blocca il trasferimento a Como

Malick Thiaw e il suo potenziale trasferimento a Como

Malick Thiaw non ha ancora dato il via libera al trasferimento a Como, nonostante ci sia già un accordo sui termini economici con i rossoneri del Milan, riporta Attuale.

Sebbene secondo un rapporto di Alfredo Pedulla, Thiaw stia valutando la possibilità di trasferirsi a Como, la situazione attuale è complessa. I club hanno concordato un pacchetto di trasferimento del valore di 25 milioni di euro, ma il processo di firma ha subito un arresto a causa delle indecisioni del difensore.

L’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha personalmente contattato Thiaw, rassicurandolo sul fatto che sarebbe stato titolare nella squadra. Adesso la palla passa al calciatore tedesco, che deve decidere il proprio futuro. La situazione è ulteriormente complicata, poiché Como è ancora attivo sul mercato per ruoli difensivi simili a quello di Thiaw.

È incerto come si svilupperà questa impasse, visto che le condizioni non sono ottimali. Tuttavia, i dirigenti del Como sono fiduciosi riguardo alla possibilità di proseguire con il trasferimento di Alvaro Morata, per cui è già stato raggiunto un accordo con il Milan.

Trambak Bhattacherjee | GIFN

Da non perdere