Leo Messi pronto al ritorno al Newell’s Old Boys
In quello che potrebbe essere uno dei ritorni più emozionanti nella storia del calcio, Leo Messi ha raggiunto un accordo di principio per tornare al suo club d’infanzia, il Newell’s Old Boys, riporta Attuale.
Secondo TuttoMercatoweb, il presidente del club, Ignacio Boero, ha intrapreso azioni decisive per finalizzare l’accordo con la leggenda argentina. L’intesa prevede un prestito a breve termine che vedrebbe Messi indossare la maglia del Newell’s tra gennaio 2027 e l’estate dello stesso anno. Dopo questa esperienza di sei mesi a Rosario, l’otto volte vincitore del Pallone d’Oro tornerà all’Inter Miami per ultimare il resto del suo contratto, che scade nel 2028.
Oltre alle negoziazioni sportive e finanziarie, Boero sta lavorando anche sulla logistica complessa del trasferimento. Ha già tenuto colloqui con il governo locale nella provincia di Santa Fe per elaborare un piano di sicurezza completo, garantendo la sicurezza del giocatore durante il suo soggiorno in città.
Incredibile, Messi torna al Newell’s! È come un sogno tornato vero, ma perché aspettare fino al 2027? Non vedo l’ora di vederlo di nuovo con quella maglia! Chissà come reagiranno i tifosi… Speriamo solo che la sicurezza sia garantita, visto che qui in Italia non è sempre facile!