Milan accelera per Adrien Rabiot, il giocatore rifiuta l’Aston Villa

31.08.2025 10:05
Milan accelera per Adrien Rabiot, il giocatore rifiuta l'Aston Villa

Milan in positiva evoluzione per Adrien Rabiot

I giganti della Serie A, il Milan, mostrano crescente fiducia in un trasferimento per Adrien Rabiot, ex centrocampista della Juventus.

Rabiot ha già lavorato con Max Allegri alla Juventus e ora il tecnico è interessato a un possibile ritorno.

La Gazzetta dello Sport riporta che il Milan è convinto di aver fatto significativi progressi per il trasferimento di Rabiot. Dopo i primi colloqui con Veronique Rabiot, avvenuti venerdì, ulteriori negoziati si sono svolti sabato, con sviluppi promettenti.

Il Marsiglia ha appena tesserato Arthur Vermeeren dal RB Lipsia, il che viene visto come un passo per escludere Rabiot, il quale rischia di passare una stagione in panchina dopo il deterioramento delle relazioni con Mehdi Benatia.

Il Marsiglia chiede una somma di €15 milioni e non ha intenzione di scendere da questa cifra, mentre Rabiot cerca un ingaggio superiore ai €5 milioni a stagione. Oggi rappresenta una giornata importante per il Milan, ma i rossoneri sperano di concludere l’affare, specialmente dopo che il francese ha già rifiutato un’offerta dall’Aston Villa.

Rabiot è favorevole a un trasferimento al San Siro, a meno che non vi siano offerte inaspettate sul tavolo, riporta Attuale.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere