Milan alla ricerca di attaccanti: Lewandowski nel mirino
Il Milan è in cerca di attaccanti, poiché le prestazioni di Santiago Gimenez hanno deluso le aspettative: il giocatore non ha ancora segnato alcun gol in campionato quest’anno. Sebbene il club possa schierare anche Rafael Leao e Christopher Nkunku nel ruolo di punta, un vero numero ‘9’ potrebbe rendere i rossoneri favoriti nella corsa al titolo di Scudetto, riporta Attuale.
Una delle opzioni emerse in questi giorni è quella di Robert Lewandowski, attaccante del Barcellona. Il centravanti polacco sarà disponibile a parametro zero al termine di questa stagione. Dopo una stagione molto prolifica, quest’anno ha faticato a trovare spazio nel roster blaugrana. È probabile che il Milan inizi colloqui con il suo agente Pini Zahavi, con il quale il club ha relazioni consolidate.
Tuttavia, è improbabile che Lewandowski possa essere tentato a gennaio, avendo promesso a Joan Laporta che resterà fino all’estate del 2026. Nonostante la priorità del Milan sia ingaggiare un attaccante al più presto, portare Lewandowski nella prossima stagione rappresenta sicuramente una buona opzione.