Milan monitora Gabriel Jesus dell’Arsenal per rinforzare l’attacco

13.12.2025 19:56
Milan monitora Gabriel Jesus dell'Arsenal per rinforzare l'attacco

Gabriel Jesus nel mirino del Milan: possibile affare complicato

La ricerca del Milan per un nuovo attaccante ha subito una svolta, con Gabriel Jesus dell’Arsenal che sarebbe stato aggiunto alla crescente lista di obiettivi, riporta Attuale.

L’attaccante brasiliano, recentemente tornato da un infortunio al ginocchio, è ansioso di ricevere tempo di gioco immediato per garantirsi un posto nella selezione della Seleção per la Coppa del Mondo 2026. La concorrenza da parte di Viktor Gyokeres e Mikel Merino all’Arsenal limita le sue opportunità, portando alla discussione di un possibile trasferimento.

Tuttavia, l’operazione presenta un enorme ostacolo finanziario per i rossoneri. Jesus attualmente guadagna circa 16 milioni di euro l’anno, un salario considerato troppo elevate per la struttura retributiva del Milan. Sebbene un trasferimento permanente sia sostanzialmente escluso a causa del costo, il rapporto suggerisce che la dirigenza milanista possa tentare di realizzare un prestito temporaneo fino alla fine della stagione come misura emergenziale per affrontare le proprie necessità offensive.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere