Napoli interessato a Kobbie Mainoo del Manchester United come possibile acquisto last minute

30.08.2025 10:06
Napoli interessato a Kobbie Mainoo del Manchester United come possibile acquisto last minute

Il Napoli cerca un colpo last minute con Kobbie Mainoo del Manchester United

Il Napoli, campione di Serie A, è interessato a effettuare un ultimo acquisto e potrebbe puntare su Kobbie Mainoo del Manchester United, mentre si avvicina a portare a termine gli affari per Eljif Elmas e Rasmus Hojlund, riporta Attuale.

Secondo Il Mattino, con la stampa inglese che parla di un possibile addio del giovane britannico da Old Trafford, il Napoli sta monitorando la situazione di Mainoo. La squadra di Antonio Conte ha effettuato i primi contatti per informarsi della situazione del 20enne e ha ricevuto conferma che il Manchester United richiede oltre 50 milioni di euro per la cessione del centrocampista. Questa richiesta risulta eccessiva per il Napoli, che continuerà a seguire l’evoluzione della situazione e a valutare una mossa formale se si presenterà un’opportunità.

Mainoo non ha ancora giocato un minuto nella Premier League in questa stagione ed è rimasto in panchina nelle due partite disputate sotto la guida di Ruben Amorim. Con l’avvicinarsi del Mondiale dell’anno prossimo, il giovane desidera ottenere più tempo di gioco, e lasciare il Manchester United potrebbe offrirgli questa possibilità.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere