Nick Kyrgios sorpreso nel box di una giocatrice a Wimbledon

01.07.2025 13:36
Nick Kyrgios sorpreso nel box di una giocatrice a Wimbledon

Nick Kyrgios avvistato a Wimbledon nel box di Naomi Osaka

Nonostante continui a essere costretto ai box a causa dei numerosi infortuni che ha subito negli ultimi anni, Nick Kyrgios è stato avvistato a Wimbledon, pur non essendo presente in alcun tabellone e non lavorando più come commentatore per la BBC, riporta Attuale.

Kyrgios ha sorpreso molti, assistendo al match di apertura di Naomi Osaka direttamente nel suo angolo. La tennista giapponese, 27 anni, ha iniziato il torneo con una vittoria contro la qualificata Talia Gibson, imponendosi con il punteggio di 6-4, 7-6(4). Nel secondo turno, potrebbe affrontare la testa di serie numero cinque, Qinwen Zheng, poiché il loro incontro con Katerina Siniakova è stato rinviato a causa di ritardi nel programma sul Court 3, frutto delle maratone disputate da Nicolas Jarry e Kamil Majchrzak rispettivamente contro Holger Rune e Matteo Berrettini.

Nell’incontro di conferenza stampa, Osaka è stata interrogata riguardo alla presenza di Kyrgios nel suo box. Ha risposto: “Avevo detto per scherzo a qualcuno del mio team di invitare Nick alla partita, ma era solo uno scherzo. Sappiamo che siamo due giocatori completamente diversi. Mi sarebbe piaciuto vedere una delle sue partite, perché è un tennista divertente. È stato un po’ strano vederlo nel mio box, ma è fantastico che Nick sia davvero venuto”.

Kyrgios e Osaka parteciperanno al torneo di doppio misto agli US Open, in programma per il 19 e 20 agosto, con un formato rinnovato e curioso.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere