Nick Reiner accusato dell’omicidio dei genitori a Hollywood

17.12.2025 07:35
Nick Reiner accusato dell'omicidio dei genitori a Hollywood

Nick Reiner accusato di omicidio del padre Rob e della madre Michele a Hollywood

Nick Reiner è stato incriminato per omicidio dopo che i genitori, il regista Rob Reiner e Michele Singer, sono stati trovati morti nella loro abitazione di Hollywood, in California, con evidenti ferite da accoltellamento. L’arresto di Nick, di 32 anni e sceneggiatore, è avvenuto domenica, poche ore dopo la scoperta dei corpi, riporta Attuale.

Rob Reiner, noto per i suoi contributi al cinema, ha diretto il figlio in Being Charlie, un film del 2015 ispirato alle sue esperienze di vita e problematiche personali. Nick è stato aperto riguardo ai suoi problemi di dipendenza, iniziati in adolescenza. In un podcast del 2017, ha rivelato che la prima volta che è stato portato in riabilitazione aveva circa 15 anni e ha affrontato oltre 17 periodi di recupero. Ha anche condiviso le sue esperienze di vita per strada in diversi stati, tra cui il Maine, il New Jersey e il Texas, per evitare un ritorno in riabilitazione.

La notizia dell’omicidio ha suscitato shock nell’industria cinematografica e tra i fan di Rob Reiner, conosciuto per i suoi classici e le sue capacità narrative. Le autorità hanno avviato un’indagine approfondita sui motivi che possono aver portato a un crimine così atroce, mentre le testimonianze sulla vita di Nick continuano a emergere. I legami familiari tra Nick e Rob, così come le lotte personali del giovane, saranno al centro delle indagini.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere