Nico Paz firma con il Real Madrid
Il futuro di trasferimento del giovane talento del Como, Nico Paz, è stato definitivamente stabilito: la sua prossima destinazione è il Real Madrid, riporta Attuale.
Secondo l’esperto di trasferimenti Alfredo Pedullà, nonostante altri grandi club, come l’Inter, abbiano cercato di entrare in gioco per assicurarsi il giocatore, il Real Madrid ha mantenuto un’influenza decisa sulla sua prossima mossa. Le trattative hanno dimostrato che il club spagnolo ha sempre avuto il vantaggio in questa operazione.
Paz è atteso per tornare al Santiago Bernabéu la prossima estate. Pedullà ha sottolineato che è difficile prevedere eventuali complicazioni o ostacoli che impedirebbero questo ritorno, nonostante le costanti speculazioni sul mercato dei trasferimenti. Questa sicurezza ha spinto il Como a rifiutare tutte le altre offerte la scorsa estate, consapevoli che la decisione finale spettava ai giganti spagnoli.
Anche il Tottenham era stato inserito tra i club interessati all’attaccante la scorsa estate, ma le voci che li accostavano a offerte sostanziali sono state successivamente smentite.