Omicidio di Hekuran Cumani, 23 anni, durante una lite a Perugia

19.10.2025 06:45
Omicidio di Hekuran Cumani, 23 anni, durante una lite a Perugia

Un giovane ucciso a Perugia: Hekuran Cumani trovato morto dopo una lite

Hekuran Cumani, un giovane di 23 anni, è stato ucciso da un colpo di coltello al petto all’alba di sabato a Perugia, dove si era recato con amici per una serata nel locale “110 Cafè”. L’intervento dei soccorsi è avvenuto intorno alle 4.30, ma per lui non c’era più niente da fare, riporta Attuale.

La tragedia è avvenuta nel parcheggio dietro al locale, frequentato da studenti. Hekuran ha trovato la morte a causa di un fendente che, secondo le prime indagini, era stato inferto con intenzione omicida. Le autorità stanno indagando per comprendere le cause della lite che ha preceduto l’accaduto, inizialmente priva di connessioni a problematiche di droga o bande criminali. L’episodio ha coinvolto il gruppo di Hekuran e almeno tre coetanei, presumibilmente residenti a Perugia, che avrebbero avuto un acceso diverbio su questioni ritenute futili, ma che hanno portato a una lite violenta. Nel corso di questa, Hekuran è stato colpito mortalmente, mentre suo fratello ha riportato una ferita alla gamba senza gravi conseguenze.

Secondo le verifiche, il coltello non apparteneva a nessun membro dei due gruppi coinvolti, e si ipotizza fosse stato portato da una persona esterna, arrivata forse per provocare ulteriori tensioni. I gruppi avevano già avuto dei contrasti all’interno del locale, ma il tragico confronto si è verificato nel parcheggio, dove ancora devono essere chiariti i dettagli del loro incontro. Testimonianze indicano che, mentre i ragazzi di Fabriano si dirigevano verso le loro auto, è scoppiata la rissa, culminata con il colpo fatale a Hekuran e la fuga del potenziale assassino.

Le indagini sono in corso e si avvalgono di numerose testimonianze, mentre le telecamere del parcheggio potrebbero fornire ulteriori indizi cruciali. Tracce di sangue sul posto suggeriscono che Hekuran potrebbe essersi spostato prima di cadere a terra, e che altre persone possono aver subito lesioni. Gli abitanti della zona hanno descritto la scena come terrorizzante, con straziante testimonianza di chi ha assistito in diretta all’accaduto: “Ho sentito delle grida disperate, dalla finestra ho visto le sirene e il corpo steso”, ha riferito una residente della zona.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere