Omicidio di una 23enne a Napoli: accoltellata alla schiena, indagini in corso

03.02.2026 18:25
Omicidio di una 23enne a Napoli: accoltellata alla schiena, indagini in corso

Tragedia a Napoli: ragazza di 23 anni accoltellata e morta in ospedale

Napoli, 3 febbraio 2026 – Una ragazza di 23 anni è stata accoltellata alla schiena a Napoli e, dopo essere stata ricoverata nell’ospedale Villa Betania, è morta nel pomeriggio, riporta Attuale.

La ferita mortale è stata causata da un’arma da taglio; la Polizia di Stato sta indagando, senza ulteriori dettagli al momento.

La vittima è stata trasportata da alcune persone in auto, che subito dopo si sono allontanate. Gli investigatori stanno esaminando i dispositivi di videosorveglianza per identificare il veicolo e rintracciare chi ha condotto la 23enne a Villa Betania. Secondo i documenti in suo possesso, la ragazza risiedeva nel rione Conocal, sempre nel quartiere Ponticelli.

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, all’uscita di un vertice convocato nel pomeriggio a Santa Maria la Carità, ha commentato: “È una situazione grave, è una tragedia. E questa tragedia va letta. Io sono certo che sia la magistratura che le forze di polizia stanno già agendo e dobbiamo affidarci sempre con fiducia sia alla magistratura che alle forze di polizia.”

Ieri sera a Napoli, poco dopo la mezzanotte, due ragazzi sono stati accoltellati in piazza Cavour da sconosciuti. I due giovani, entrambi 22enni originari di Castel Volturno, sono stati portati al Cto e al Pellegrini e dimessi con prognosi di 20 e 10 giorni a causa di tumefazioni e alcune ferite lacero-contuse. I due casi non dovrebbero essere collegati.

Notizia in aggiornamento

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere