Analisi delle partite del campionato di Promozione: anticipazioni e pronostici
Il direttore sportivo Giulio Spadoni ha analizzato il prossimo turno del campionato di Promozione, fornendo le sue previsioni sui vari incontri, riporta Attuale.
Per quanto riguarda la sfida tra Monturano e Castel di Lama, Spadoni ha dichiarato: “I locali mi hanno destato una buona impressione, essendo una squadra quadrata ed esperta. Li ritengo favoriti per questa gara”.
Passando al match Corridonia-Vigor Montecosaro, l’analisi suggerisce che “la Vigor ha dato buoni segnali che fanno pensare a un nuovo inizio, però il Corridonia è una buona realtà che si è rinforzata e farà di tutto per far valere il fattore campo”.
Nel confronto tra Porto Sant’Elpidio e Monticelli, Spadoni afferma: “I locali sono favoriti con un Monticelli in crisi di risultati e per gli infortuni, ma il Porto Sant’Elpidio dovrà stare attento”.
Analizzando Casette Verdini contro Azzurra Mariner, si osserva: “L’Azzurra sta facendo benissimo, mentre il Casette è stato altalenante. Tuttavia fare risultato sul suo campo non è facile per nessuno”.
La partita Grottammare-Azzurra Colli è definita “insidiosa contro un Grottammare giovane e di buona qualità”.
Per quanto riguarda il match Palmense Fermana-Elpidiense Cascinare, si evidenzia che “la Palmense non sta ripetendo il cammino dello scorso anno, ma la vittoria nel recupero col Monticelli può averle trasmesso ancora più entusiasmo. La squadra di casa proverà a far valere il fattore campo”.
Infine, nella sfida Settempeda-Camerino, Spadoni dichiara: “Saranno di fronte squadre molto forti e in condizione, potrebbe essere una gara aperta a qualsiasi risultato con il Camerino che finora ha fatto benissimo in trasferta”.
Per il match Borgo Mogliano-Aurora Treia, Spadoni esprime fiducia nei confronti dell’Aurora: “Credo che l’Aurora possa superare questo ostacolo e continuare la sua marcia. Non sarà facile fare risultato a Mogliano, ma i valori in campo sono differenti e gli ospiti vorranno restare a punteggio pieno”.