Omicidio a Sarno: Panettiere accoltellato a morte
Salerno, 3 febbraio 2026 – Un panettiere di 60 anni, Gaetano Russo, è stato ucciso a coltellate nel suo negozio a Sarno, nel Salernitano, nella notte scorsa. Il killer, un uomo di 33 anni con precedenti di polizia, è stato trovato sul luogo del delitto ed è attualmente in stato di fermo, riporta Attuale.
L’allerta è stata lanciata poco prima dell’una. All’arrivo delle forze dell’ordine, gli investigatori hanno trovato il cadavere di Russo accanto al sospetto, il quale, in stato confusionale, non ha opposto resistenza all’arresto. Attualmente, si sta indagando sul movente dell’omicidio, prendendo in considerazione due piste principali: quella di una violenta discussione e quella di una rapina finita male.
Il chef d’ordinanza ha confermato che la scena del crimine è stata isolata per consentire le indagini. Le autorità stanno raccogliendo testimonianze da parte dei vicini e dei clienti abituali del panificio di Russo.
Questo tragico evento ha sollevato preoccupazioni nella comunità locale riguardo alla sicurezza e alla violenza che affligge la zona. I residenti chiedono maggiori misure di protezione per i negozianti e un aumento della presenza delle forze dell’ordine nelle aree a maggiore rischio.