Paolo Vanoli pronto a diventare allenatore della Fiorentina domani

06.11.2025 22:45
Paolo Vanoli pronto a diventare allenatore della Fiorentina domani

La saga dirigenziale a Firenze è ufficialmente terminata. Paolo Vanoli è pronto a iniziare la sua avventura come nuovo allenatore della Fiorentina, con il club che prevede il suo arrivo in città domani, riporta Attuale.

L’arrivo di Vanoli: firma e inizio del allenamento

Il trasferimento di Vanoli avviene dopo la risoluzione formale del suo contratto con il Torino, che sarà conclusa attraverso modalità telematiche nella mattinata di domani. Una volta completata questa fase, l’allenatore originario di Varese si dirigerà immediatamente al Viola Park per firmare il suo nuovo accordo.

I dettagli del contratto, che sono sostanzialmente concordati, prevedono una durata fino alla fine della stagione (30 giugno 2026) con un’opzione per un ulteriore anno. Vanoli porterà con sé uno staff di 5-6 collaboratori fidati per aiutare a rilanciare la stagione del club toscano.

Salvo sorprese dell’ultimo minuto, Vanoli dovrebbe essere registrato e pronto a guidare la squadra dalla panchina per l’imminente incontro di campionato contro il Genoa, previsto per domenica.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere