Dragusin: Milan cerca di chiudere l’affare con Tottenham
Milan tiene aperta la porta per Radu Dragusin negli ultimi giorni della finestra di gennaio, ma l’operazione dipende interamente da una svolta da parte del Tottenham Hotspur, riporta Attuale.
Secondo Daniele Longo, il direttore sportivo dei Rossoneri, Igli Tare, ha avuto contatti diretti con il rappresentante del difensore romeno per valutare la fattibilità di un trasferimento. Tuttavia, esiste un’importante impasse riguardo alla formula del trasferimento. Finora, gli Spurs si sono dimostrati inflessibili, richiedendo o una vendita definitiva o un prestito con obbligo di acquisto.
Questo atteggiamento rigido è precisamente il motivo per cui Milan non ha ancora aperto negoziati formali con il club londinese. La dirigenza rossonera è interessata solo a un prestito fino alla fine della stagione e sta attualmente contando sull’agente di Dragusin per convincere il Tottenham a rivedere la propria posizione.
Il giocatore è desideroso di trasferirsi, poiché cerca più tempo di gioco per favorire la sua piena ripresa dopo un infortunio al ginocchio a lungo termine. Anche se Dragusin non è il principale obiettivo del Milan, rimane una carta strategica che Tare potrebbe giocare se il suo entourage riuscisse a far cambiare idea al Tottenham riguardo a un’uscita temporanea.