Il futuro di Frattesi all’Inter in bilico: la Roma in pole position
Il futuro di Davide Frattesi all’Inter Milano è nuovamente incerto, poiché il suo ex club Roma è tornato prepotentemente in corsa per il centrocampista ed è ora riportato in “pole position”, superando i rivali Juventus e Napoli, riporta Attuale.
I Giallorossi sembrano determinati a chiudere la porta agli altri pretendenti, e la loro determinazione è enfatizzata dalla volontà di soddisfare l’elevata valutazione posta dall’Inter. La dirigenza nerazzurra, in particolare Marotta e Ausilio, non prenderà in considerazione offerte inferiori ai 30-35 milioni di euro, mentre la Roma è apparentemente pronta ad andare fino in fondo, proponendo un accordo che potrebbe comprendere un prestito iniziale seguito da un obbligo di riscatto a giugno.
Frattesi, che ha faticato a trovare un utilizzo costante, è riportato stanco di aspettare ed è desideroso di ottenere finalmente un trasferimento che gli consenta di giocare regolarmente, rendendo il mercato di gennaio un periodo caldo e incerto per i dirigenti dell’Inter.
Il Newcastle United aveva tentato di ingaggiare l’italiano in estate, ma il trasferimento è avvenuto in ritardo.