Santiago Castro tranquillizza i tifosi del Bologna: “Ho sempre pensato a Bologna”

11.10.2025 12:45
Santiago Castro tranquillizza i tifosi del Bologna: "Ho sempre pensato a Bologna"

Castro rassicura i tifosi del Bologna: “Focalizzato sul club”

Il calciatore del Bologna, Santiago Castro, ha affrontato le recenti speculazioni che lo collegano a un possibile trasferimento al Chelsea, ribadendo di essere concentrato sul suo attuale club, riporta Attuale.

Parlando a La Gazzetta dello Sport, l’attaccante argentino ha respinto ogni insinuazione sul suo desiderio di lasciare la squadra e ha rimarcato il suo impegno nel progetto del Bologna.

Castro ha rivelato che, sebbene ci fosse interesse da parte del club saudita Al Hilal, aveva già rifiutato la loro proposta. “Ho detto di no all’Al Hilal”, ha dichiarato.

Quando gli è stato chiesto delle ambizioni del Bologna per vincere trofei e della parata per celebrare eventuali successi, l’argentino ha affermato: “Se continuiamo a vincere, guido io stesso il pullman.”

Commentando ulteriormente l’interesse dell’Al Hilal durante l’estate, l’attaccante ha aggiunto: “È vero. Ma volevo restare qui per completare il mio sviluppo e perché è qui che voglio tornare a giocare in nazionale e forse realizzare il mio sogno: la Coppa del Mondo.”

In merito alle voci che lo collegano al Chelsea, Castro si è mostrato calmo e composto, affermando che i trasferimenti non influenzano la sua mentalità. “Ho sempre pensato al Bologna. Sono felice di poterlo fare. In questo Bologna, ci si diverte a giocare a calcio. E quando ci si diverte, le cose migliorano.”

Il talento ha già lasciato il segno in Serie A in questa stagione. Se non fosse stato per un infortunio subito durante la pausa per le nazionali, avrebbe potuto superare la soglia dei dieci gol nella scorsa stagione. Il Bologna si augura che riesca a raggiungere questo traguardo nell’attuale campionato.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere