Sophia Kirkby lancia un casting social per San Valentino ai Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026

12.02.2026 20:05
Sophia Kirkby lancia un casting social per San Valentino ai Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026

Roma, 12 febbraio 2026 – Ai Giochi olimpici invernali di Milano Cortina 2026, la slittinista americana Sophia Kirkby, 24 anni, punta non solo a salire sul podio, ma anche a trovare l’anima gemella. Kirkby, che ha già conquistato tre medaglie ai Mondiali, due bronzi e un argento, ha recentemente partecipato alla gara di doppio femminile con Chevonne Forgane. Ora, con l’avvicinarsi di San Valentino, ha lanciato un vero e proprio ‘casting’ social per trovare un appuntamento, riporta Attuale.

Il casting

Definendosi “la scapola d’oro del Villaggio Olimpico” in un post, Kirkby ha promesso di condividere con il suo eventuale partner le difficoltà di avere una vita romantica da atleta. “Sono single”, ha dichiarato, avviando ufficialmente la stagione del ‘single più ambito del Village’. Con un annuncio diretto ai follower, ha detto: “Finisco di gareggiare giovedì 12 e sto cercando un appuntamento per San Valentino. Non cerco solo altri olimpionici per un cappuccino. Attiverò i miei profili di dating e sono aperta anche a un caffè con voi fan”.

Valanga di candidature

La risposta? Una casella di messaggi private gremita da centinaia di candidature. In un video, Kirkby ha letto alcune delle proposte, accompagnate da una didascalia ironica “DM review: boys edition”. Tra i messaggi, ci sono complimenti come “Sei una donna dei sogni” e idee più originali, come quella di regalare una spilla olimpica al DJ del centro di gara per attirare la sua attenzione.

La ricerca dell’anima gemella

Tuttavia, nonostante il lato romantico, Kirkby non perde di vista l’Olimpiade. Ieri, ha fatto la storia partecipando alla prima prova femminile di doppio nello slittino del Team Usa insieme a Chevonne Forgane. Mentre continua a allenarsi e partecipare a cerimonie, la ricerca dell’anima gemella va avanti. L’esito del suo casting si scoprirà presto: San Valentino è fra meno di due giorni, e chissà che “la scapola d’oro del Villaggio Olimpico” non voglia rivelare i dettagli del suo appuntamento.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.