Torino, arrestato uomo di origine gambiana accusato di violenza sessuale su due donne

27.08.2025 19:25
Torino, arrestato uomo di origine gambiana accusato di violenza sessuale su due donne

Arrestato l’uomo accusato di violenza sessuale a Roma

Roma, 27 agosto 2025 – Nuovi sviluppi sulla vicenda riguardante l’uomo di origine gambiana di 26 anni fermato per avere stuprato una donna 60enne al parco di Tor Tre Teste, all’alba di domenica 24 agosto. L’individuo, prima di essere posto in stato di fermo due giorni dopo l’orribile vicenda, è sospettato anche di una seconda violenza sessuale ai danni di una donna 44enne che ha denunciato l’accaduto alle autorità, riporta Attuale.

Secondo le ultime ricostruzioni, la vittima sarebbe stata avvicinata sempre all’alba dall’uomo con la scusa di una sigaretta, mentre aspettava un autobus in via Prenestina. Successivamente, il 26enne avrebbe trascinato di forza la donna su un cumulo di rifiuti prima di compiere lo stupro, che è durato per ore.

Il profilo del ricercato è stato identificato grazie alla testimonianza della stessa 44enne ai carabinieri della Stazione di Monte Mario. Nel racconto della donna, l’individuo presentava gli stessi abiti e lo stesso cappello con cui era stato poi ripreso da una telecamera di videosorveglianza. Poche ore più tardi è avvenuto l’arresto con l’accusa di rapina con violenza sessuale.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere