Tragedia alle Atp Finals di Torino: morti due spettatori di 70 e 78 anni

10.11.2025 21:46
Tragedia alle Atp Finals di Torino: morti due spettatori di 70 e 78 anni

Due spettatori muoiono durante le ATP Finals a Torino

Torino, 10 novembre 2025 – Due uomini, di 70 e 78 anni, sono deceduti oggi all’Inalpi Arena durante il Nitto Atp Finals. Entrambi si sono sentiti male in momenti distinti, e la tragedia è avvenuta nella seconda giornata del torneo, che ha visto l’esordio di Jannik Sinner, destinato a occupare non solo le pagine di sport ma anche quelle di cronaca nera, riporta Attuale.

Il personale medico ha risposto rapidamente a un episodio avvenuto al Fan Village di piazza d’Armi, dove un uomo di 70 anni è stato trovato in arresto cardiaco. I soccorsi, coordinati dalla centrale operativa del 118, hanno tentato la rianimazione sul posto prima di trasportarlo d’urgenza all’ospedale delle Molinette, dove è stato dichiarato morto.

Un secondo malore si è verificato nel primo pomeriggio sugli spalti, con un spettatore di 78 anni che ha anch’esso accusato un malore in circostanze simili. I tentativi di rianimazione hanno permesso un suo veloce trasferimento all’ospedale Molinette, ma purtroppo anche per lui non c’è stato nulla da fare.

Nonostante il trambusto, molti degli spettatori hanno continuato a seguire la partita, ignorando i tragici eventi accaduti nelle loro immediate vicinanze. La manifestazione è proseguita, come se la vita continuasse a scorrere.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere