Weston McKennie potrebbe trasferirsi in MLS a gennaio, Juventus aperta a offerte

13.10.2025 07:55
Weston McKennie potrebbe trasferirsi in MLS a gennaio, Juventus aperta a offerte

Possibile trasferimento di Weston McKennie in MLS

Weston McKennie, uno dei migliori calciatori americani, potrebbe essere vicino al suo primo trasferimento in MLS. Nonostante il talento dimostrato, McKennie non è riuscito a trovare un posto fisso nella rosa della Juventus dopo il suo trasferimento dallo Schalke. Finora, nella stagione attuale sotto la guida di Igor Tudor, ha accumulato solo 203 minuti di gioco in campionato, iniziando 2 partite su 5. Come è stato il suo destino con i Bianconeri, nessun allenatore ha finora considerato McKennie un titolare, ma vari tecnici lo hanno reputato un valido rincalzo. Il suo contratto con il club scade alla fine della stagione in corso, rendendo questa potenzialmente l’ultima opportunità per lui con la Juventus, riporta Attuale.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com (tramite La Stampa), le squadre di MLS conoscono bene le qualità di McKennie e sarebbero interessate ad acquisirlo. Le trattative per un rinnovo del contratto alla Juventus si sono fermate con l’arrivo di Damien Comolli. La società torinese non sembra essere preoccupata e potrebbe anche considerare una vendita a gennaio per monetizzare su di lui.

McKennie ha avuto una carriera altalenante con la Juventus e ora si trova a un bivio, in attesa di capire se ci sarà un reale interesse da parte di club della MLS. La sua situazione contrattuale e il ridotto utilizzo potrebbero spingere il centrocampista a valutare seriamente offerte che permetterebbero un cambio di scenario nel calcio americano.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere