Cosa resta della trattativa tra Juventus e Manchester United per Jadon Sancho

17.07.2025 14:15
Cosa resta della trattativa tra Juventus e Manchester United per Jadon Sancho

La Juventus avanza per Jadon Sancho, ma resta strada da percorrere

La Juventus ha compiuto significativi passi avanti nella trattativa per acquisire Jadon Sancho dal Manchester United, ma ci sono ancora delle distanze da colmare.

, riporta Attuale.

Fabiana della Valle de La Gazzetta dello Sport ha riportato oggi che, sebbene l’operazione per Sancho sia più vicina che mai, i bianconeri devono comunque liberare spazio nel proprio organico per accogliere l’inglese.

Con il raggiungimento di un accordo che coinvolge Francisco Conceicao, rimarrà a Torino dopo aver trattato con il Porto. La Juventus è costretta a vendere un altro esterno, il che spiega le voci che circolano su un possibile trasferimento di Nico Gonzalez. Quest’ultimo ha in passato rifiutato un trasferimento in Arabia Saudita, ma ora sembra aver ammorbidito la propria posizione.

Se l’Atalanta dovesse cedere Ademola Lookman all’Inter, Gonzalez potrebbe diventare un obiettivo e ciò darebbe la possibilità alla Juventus di far entrare Sancho.

Il giocatore del Manchester United è disposto a trovare un accordo sui termini personali con i bianconeri, ma il problema principale resta la distanza tra le due società. I Red Devils chiedono 20 milioni di euro, mentre la Juventus ha finora offerto solo 10 milioni.

La trattativa sta seguendo la giusta direzione, grazie all’intervento degli agenti di Sancho, ma bisogna ancora compiere ulteriori progressi.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere