
La Juventus, storica squadra di Serie A, è attualmente impegnata nella cessione di Samuel Mbangula e sembra essere molto vicina a raggiungere un accordo con il Werder Bremen.
La Gazzetta dello Sport riporta che i Bianconeri sono sulla soglia di completare la vendita del talento belga, che ha suscitato l’interesse di club anche della Premier League.
Mbangula si prepara a unirsi al Werder Bremen attraverso un trasferimento che potrebbe valere circa 10 milioni di euro, oltre a bonus che equivarrebbero a due terzi di tale cifra. Il giocatore ha già accettato di firmare un contratto con il club tedesco, che avrà validità fino all’estate del 2030.
Questa operazione rappresenta un significativo guadagno per la Juventus, nonostante Mbangula abbia portato un nuovo vigore nella scorsa stagione, finendo poi per perdere il posto nell’undici titolare sotto la guida di Thiago Motta. L’uscita di Mbangula, insieme a quella di Nico Gonzalez, che sembra destinato a lasciare la Juve a breve, permetterà all’organico di Igor Tudor di finanziare un acquisto di spessore, come quello di Jadon Sancho.
, riporta Attuale.