
Inter è decisa a ingaggiare Ademola Lookman a tutti i costi e sta preparando un’offerta di trasferimento per il nazionale nigeriano, mentre attende indicazioni sul prezzo richiesto da Atalanta, riporta Attuale..
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il 27enne ha recentemente fatto un annuncio su Instagram in cui ha dichiarato di aver presentato una richiesta di trasferimento, evidenziando che le promesse fatte dal club non sono state mantenute. In questo contesto, l’Inter sta monitorando attentamente la situazione per comprendere quale possa essere il valore del giocatore di La Dea.
La settimana scorsa, il Biscione ha presentato un’offerta di 42 milioni di euro più 3 milioni di bonus per Lookman, ma Atalanta ha risposto picche, mantenendo una valutazione ferma sui 50 milioni di euro.
Nonostante ciò, con la relazione tra Lookman e Atalanta completamente compromessa e il giocatore desideroso di lasciare Bergamo per unirsi all’Inter, resta da vedere se Atalanta sarà disposta a rivedere le proprie richieste o se manterrà la valutazione precedente.
Julian Faustini Ι GIFN