Accordo in Vista per Jashari tra Milan e Club Brugge
Il Milan, club di Serie A, sta cercando di ingaggiare Ardon Jashari, giocatore del Club Brugge, da diverse settimane e finalmente ha trovato un’intesa con la società belga, Attuale.
Inizialmente, il Club Brugge aveva rifiutato un’offerta precedente, ma il centrocampista svizzero ha manifestato il suo desiderio di trasferirsi al Milan, rifiutando di scendere in campo per il suo attuale club.
Secondo le informazioni fornite da Gianluca di Marzio, è stato raggiunto un accordo preliminare tra il Milan e il Club Brugge per il trasferimento di Jashari, con le negoziazioni che si stanno avvicinando alla conclusione.
Il club milanese ha migliorato la propria offerta, portandola a 34 milioni di euro, più 3 milioni di euro come bonus. Sebbene l’accordo non sia ancora completamente definito, la situazione sta evolvendo in maniera positiva e mancano solo gli ultimi dettagli per finalizzare il trasferimento.
Jashari è più vicino che mai a diventare un giocatore del Milan, tanto da essere escluso dalla lista dei convocati per la prossima partita di Champions League del Club Brugge.
Ma che c’è? Jashari al Milan? Oddio, non me l’aspettavo affatto! Sta diventando sempre più avvincente! Spero solo che il ragazzo non si faccia prendere dalla pressione, il Milan ha delle aspettative alte. E poi, 34 milioni?? Mamma mia, da noi è una follia! Sarà all’altezza?