Incidente al Circeo: un sedicenne perde la vita travolto da un’auto pirata

15.08.2025 13:15
Incidente al Circeo: un sedicenne perde la vita travolto da un'auto pirata

Latina, 15 agosto 2025 – Un grave incidente si è verificato durante la notte nella provincia di Latina, dove tre giovani sono stati investiti da un’automobile mentre si trovavano sulla strada che unisce Terracina a San Felice Circeo. Purtroppo, un sedicenne ha perso la vita immediatamente, mentre il conducente dell’auto coinvolta non si è fermato per prestare aiuto.

Come riportato da Il Messaggero, l’episodio è accaduto intorno alle 3:30 al chilometro 8 di via Terracina. I tre ragazzi, mentre rientravano al residence dove alloggiavano con le famiglie per le vacanze estive, stavano camminando lungo un tratto di strada privo di marciapiede, il quale era equipaggiato solamente con una striscia di terra larga circa un metro. Ad un certo punto, un’auto di colore beige li ha travolti, per poi continuare la sua corsa.

Immediatamente, sul luogo dell’incidente si sono recati gli agenti della polizia stradale e del commissariato di Terracina, insieme alle ambulanze del 118. Per uno dei ragazzi, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte; fortunatamente, il suo fratello gemello è rimasto illeso. Il terzo ragazzo, invece, ha riportato ferite non gravi ed è stato trasportato all’ospedale Fiorini di Terracina, dove i medici gli hanno assegnato una prognosi di 20 giorni.

Le indagini sono attualmente in corso, incluse l’analisi delle telecamere di sicurezza della zona, finalizzate all’identificazione del conducente fuggitivo. La dinamica dell’incidente deve ancora essere chiarita, ma è molto probabile che il conducente viaggiasse a una velocità elevata, nonostante si trattasse di una zona residenziale, riporta Attuale.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere