Chi era Marco Veronese, assassinato a Collegno: si conosce l’aggressore?

23.10.2025 15:25
Chi era Marco Veronese, assassinato a Collegno: si conosce l'aggressore?

Torino, 23 ottobre 2025 – Marco Veronese, installatore di antifurti di 39 anni residente a Collegno, è stato ucciso questa notte da un uomo incappucciato all’incrocio tra Corso Francia e via Sabotino, proprio vicino alla sede della sua ditta. Scoperto da alcuni vicini, il delitto è avvenuto intorno all’1.30, quando sono state udite delle urla e la domanda “Che cosa fai?”, seguite dall’esclamazione “Bastardo”, riporta Attuale.

Le coltellate

Secondo le prime testimonianze, Veronese è stato colpito da una dozzina di coltellate. Era separato dalla moglie e aveva tre figli, tornando a vivere con i suoi genitori, pensionati, al civico 15 di Corso Francia. La famiglia è ben conosciuta in zona; il padre è stato visto in una condizione devastante dopo l’omicidio. Una vicina ha riferito che, in preda al dolore, ha esclamato: “Hanno ammazzato mio figlio a coltellate”, non riuscendo a reggersi in piedi.

L’agguato

Le circostanze dell’aggressione rimangono oscure. Non è chiaro se Veronese conoscesse l’aggressore. Le frasi udite dai testimoni indicano che l’omicidio potrebbe essere stato pianificato, poiché sembrava che l’assalitore avesse un appuntamento con l’imprenditore. Le indagini sono condotte dai carabinieri delle Compagnie di Collegno e Rivoli, supportati dal Nucleo Investigativo di Torino.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere