Il Milan continua a monitorare Joe Gomez del Liverpool per il mercato di gennaio

07.11.2025 14:25
Il Milan continua a monitorare Joe Gomez del Liverpool per il mercato di gennaio

Milan intensifica la ricerca di un difensore centrale

Milan accelera la sua ricerca di un nuovo difensore centrale per il mercato di gennaio e tiene d’occhio con interesse Joe Gomez del Liverpool, riporta Attuale.

Con l’intento di rafforzare una squadra che l’allenatore Massimiliano Allegri ritiene fondamentale per la corsa allo Scudetto, il Direttore Sportivo Igli Tare ha avviato una “chiamata” per rinforzi difensivi.

Secondo Calciomercato.com, il difensore inglese di 28 anni, Joe Gomez, è tornato a far parte dei radar del Milan.

Milan punta su Gomez

Il Milan aveva già cercato Gomez durante il mercato estivo e le attuali circostanze ad Anfield hanno solo accresciuto l’interesse del club di Serie A: il calciatore, che ha visto un utilizzo limitato con il Liverpool, è nuovamente un obiettivo per i Rossoneri. Il profilo che il Milan cerca è specificamente un difensore “capace e pronto” che possa adattarsi facilmente al sistema difensivo a tre di Allegri, offrendo copertura a giocatori come Gabbia, Pavlovic e Tomori.

Con il club che punta sia a un nuovo attaccante che a un difensore centrale a gennaio, Gomez rappresenta un’opzione pronta che potrebbe essere raggiungibile a causa della sua attuale scarsità di tempo di gioco con i Reds. Si unisce a una lista di altri obiettivi, tra cui Tarik Muharemovic (Sassuolo) e Mario Gila (Lazio).

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere