Pisa cerca di superare il Nottingham Forest per il ritorno di Lorenzo Lucca del Napoli

19.01.2026 15:25
Pisa cerca di superare il Nottingham Forest per il ritorno di Lorenzo Lucca del Napoli

Il Pisa non si arrende per Lorenzo Lucca nonostante le pressioni del Nottingham Forest

Il Pisa continua a sperare nel ritorno del centravanti del Napoli, Lorenzo Lucca, nonostante le forti pressioni e un’offerta economica significativa da parte del Nottingham Forest. La squadra della Premier League ha infatti raggiunto un ampio accordo con il Napoli per l’attaccante italiano, con un affare che vale un totale di 35 milioni di euro, strutturato come un prestito iniziale, riporta Attuale.

Nonostante l’intesa economica tra i club, il consenso finale del giocatore non è ancora arrivato. Questa esitazione da parte di Lucca ha creato un’opportunità per il Pisa, che sta spingendo per un ritorno romantico del loro ex talento, nella speranza di convincerlo a scegliere una continuità garantita in un ambiente familiare piuttosto che un trasferimento in Inghilterra.

Il Nottingham Forest rimane favorito grazie alla sua potenza finanziaria superiore e all’accordo già raggiunto con il Napoli, tuttavia, l’assenza di un “sì” definitivo da parte dell’attaccante mantiene aperta la corsa, consentendo al Pisa di tentare di compiere un ambizioso colpo di scena. Lucca ha già rifiutato trasferimenti all’estero, alimentando ulteriormente le speranze del Pisa di mettere le mani su di lui.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere