Juventus in fase finale per l’acquisto di Youssef En-Nesyri dal Fenerbahçe

23.01.2026 15:35
Juventus in fase finale per l'acquisto di Youssef En-Nesyri dal Fenerbahçe

Juventus si avvicina all’acquisto di Youssef En-Nesyri

Juventus è sul punto di assicurarsi Youssef En-Nesyri come nuovo rinforzo per l’attacco, con l’affare che è ormai giunto alle fasi finali, riporta Attuale.

Secondo La Gazzetta dello Sport, i Bianconeri stanno definendo i dettagli finali riguardanti i bonus legati alle prestazioni con il Fenerbahçe. Il club turco si è dimostrato completamente favorevole all’operazione, concordando un prestito con opzione di acquisto. L’internazionale marocchino ha già dato il suo assenso al trasferimento, essendo desideroso di mettersi alla prova in Serie A sotto la guida di Luciano Spalletti.

Un fattore chiave nella rapidità delle trattative è stata l’ottima relazione tra i due dirigenti. Il direttore della Juventus, Marco Ottolini, si è recato personalmente a Istanbul per guidare i colloqui, un passo che si è rivelato decisivo per colmare le restanti differenze. Con la struttura dell’affare ormai stabilita e l’approvazione del giocatore assicurata, il trasferimento è considerato molto vicino a una conclusione formale.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere