Pasquale Mazzocchi desidera rimanere al Napoli nonostante l’interesse del Bologna

28.01.2026 16:35
Pasquale Mazzocchi desidera rimanere al Napoli nonostante l'interesse del Bologna

Pasquale Mazzocchi rifiuta di lasciare il Napoli nonostante l’interesse del Bologna

Pasquale Mazzocchi ha dichiarato di non voler lasciare il Napoli, nonostante il forte interesse del Bologna. Un rinnovo del contratto è già in fase di preparazione, riporta Attuale.

Il Napoli è attualmente impegnato nella ricerca di un terzino destro e, dopo l’acquisto di Giovane, sta valutando la possibilità di uno scambio Mazzocchi-Holm con il Bologna.

Tuttavia, il 30enne ha chiarito di non avere intenzione di lasciare la Campania, almeno fino a giugno, e non ci sono segnali che indichino un possibile trasferimento. In questa stagione, Antonio Conte ha offerto a Mazzocchi poche opportunità, con solo nove presenze in tutte le competizioni, un notevole calo rispetto alle 22 apparizioni della stagione precedente.

Per quanto riguarda Emil Holm, l’altro giocatore coinvolto nella trattativa, il svedese ha collezionato 11 presenze con il Bologna, attualmente all’ottavo posto, mettendo a segno un gol e quattro assist. Il 16 volte internazionale svedese ha raggiunto una forma notevole sotto la guida di Vincenzo Italiano, superando già i risultati della stagione 2024/25, in cui aveva realizzato un gol e un assist tra Serie A, Coppa Italia e Champions League.

GIFN | Max Bradfield

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere