Ivan Perisic presenta richiesta di trasferimento per tornare all’Inter

29.01.2026 21:45
Ivan Perisic presenta richiesta di trasferimento per tornare all'Inter

Ivan Perisic richiede ufficialmente il trasferimento a PSV Eindhoven

Ivan Perisic ha compiuto un passo decisivo per forzare il suo ritorno al San Siro, presentando ufficialmente una richiesta di trasferimento a PSV Eindhoven, riporta Attuale.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il veterano croato è determinato a completare il trasferimento all’Inter prima della chiusura della finestra di gennaio. Tuttavia, il percorso sembra attualmente ostruito dalla direzione del club olandese. Il PSV non si è ancora mostrato disponibile a una vendita, soprattutto in vista della loro prossima sfida di grande importanza in Eredivisie contro il Feyenoord.

Nonostante questa resistenza iniziale da parte della dirigenza di Eindhoven, il rapporto sottolinea chiaramente che Perisic non ha intenzione di fare un passo indietro. Il giocatore continuerà a spingere per il trasferimento nelle prossime ore, privilegiando una riunione con i Nerazzurri rispetto a rimanere nei Paesi Bassi.

L’Inter rimane in attesa, sperando che il PSV allenti la propria posizione, con la ferma determinazione di Perisic che si prevede possa essere il catalizzatore per un possibile progresso nei negoziati.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere