Il Milan avvia i primi contatti per il trasferimento a zero di Weston McKennie dalla Juventus

12.02.2026 22:25
Il Milan avvia i primi contatti per il trasferimento a zero di Weston McKennie dalla Juventus

Il Milan si interessa a Weston McKennie nella prospettiva di un trasferimento a zero

Il Milan ha avviato contatti preliminari per esplorare la possibilità di firmare Weston McKennie a parametro zero al termine del contratto con la Juventus, previsto per l’estate del 2026, riporta Attuale.

Secondo Daniele Longo, il centrocampista americano è ufficialmente entrato nella lista dei target del club rossonero per il centrocampo. Attualmente, il Milan sta valutando il 27enne, considerandolo un’opportunità di mercato insieme a Leon Goretzka del Bayern Monaco.

La gestione del club sta cercando di rinforzare la rosa con profili esperti che potrebbero arrivare senza alcun costo di trasferimento. Tuttavia, il Milan deve affrontare una concorrenza significativa per il calciatore ex Schalke. La Roma ha mostrato interesse, mentre diversi club della Premier League e franchigie della MLS monitorano attentamente la sua situazione. Nonostante la crescente pressione esterna, la Juventus non è pronta a lasciarlo andare facilmente e si dice che stia preparando una nuova offerta di rinnovo per convincerlo a rimanere a Torino. Di conseguenza, McKennie deve ora valutare le sue opzioni mentre si avvicina al suo ultimo anno di contratto.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere