Il Napoli difende Antonio Vergara, rifiutando offerte da club stranieri

20.02.2026 15:45
Il Napoli difende Antonio Vergara, rifiutando offerte da club stranieri

Napoli si impegna a trattenere Antonio Vergara con un nuovo contratto

Il Napoli rimane deciso nel suo impegno nei confronti di Antonio Vergara, respingendo attivamente l’interesse di diversi club stranieri per garantire che il giovane talento rimanga allo Stadio Diego Armando Maradona, riporta Attuale.

Secondo le segnalazioni di Sky Italia, riprese da AreaNapoli, i Partenopei non hanno intenzione di far partire la loro giovane stella nonostante le crescenti offerte provenienti dall’estero. Al contrario, la dirigenza del club è completamente concentrata nel garantire il suo futuro a lungo termine attraverso un nuovo e migliorato contratto.

Questa mossa per un rinnovo è motivata dalla consapevolezza che l’attuale stipendio di Vergara non riflette più la sua crescente importanza per la prima squadra.

Il Napoli è consapevole che le sue attuali retribuzioni non sono sufficienti per un giocatore che ora considerano una figura di punta nel loro progetto. Negociando un aumento salariale sostanziale, il club punta a premiare il suo sviluppo e a tenere a bada i pretendenti esterni che hanno iniziato a circondare il talentuoso centrocampista.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere