Alphadjo Cissè di Verona ufficialmente al Milan, resta in prestito al Catanzaro fino a fine stagione

02.02.2026 17:25
Alphadjo Cissè di Verona ufficialmente al Milan, resta in prestito al Catanzaro fino a fine stagione

Il Milan ufficializza l’ingaggio di Alphadjo Cissè, in prestito al Catanzaro fino a fine stagione

Il Milan ha annunciato l’ingaggio del talento di Hellas Verona, Alphadjo Cissè. Il promettente giocatore di 19 anni, già internazionale giovanile italiano, rimarrà in prestito al Catanzaro fino alla conclusione della stagione, riporta Attuale.

Cissè ha sviluppato il suo talento con Giorgione e Hellas Verona, dove si è affermato come uno dei giovani più promettenti della sua generazione. La stagione 2023/24 ha evidenziato le sue qualità, registrando 16 gol con la squadra Primavera prima del suo esordio in Serie A nel maggio 2024.

In questa stagione, Cissè ha attirato l’attenzione giocando in prestito in Serie B con il Catanzaro, dove ha realizzato sei gol e fornito un assist in 21 presenze. Le sue prestazioni hanno permesso al Milan di intervenire, poiché il giovane ha dimostrato grande abilità tecnica e un’ottima attitudine per avere un impatto nel calcio professionistico.

Nato a Treviso, Cissè ha radici familiari in Guinea, ma ha rappresentato l’Italia a livello giovanile dall’U16 fino all’U21, per la quale è stato recentemente convocato.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere