Art al Iaa Mobility 2025: Innovazione per il Futuro della Mobilità
ROMA – Una nuova esperienza internazionale per Art, presente all’Iaa Mobility 2025, una delle fiere automobilistiche più prestigiose al mondo e palcoscenico d’eccellenza per il futuro della mobilità in programma fino al 12 settembre a Monaco di Baviera, in Germania, riporta Attuale.
Appuntamento a tutti i visitatori nella Hall B2 – Stand A13, dove si possono scoprire da vicino le soluzioni innovative di Art: tecnologie che uniscono prestazioni, sostenibilità e connettività, rispondendo alle sfide di un mercato, quello della mobilità, in continua trasformazione.
Dopo le edizioni 2025 del CES di Las Vegas e del Salone dell’Auto di Shanghai, Art ha scelto ora la platea internazionale di Iaa Mobility: “La mobilità di oggi non si limita più al concetto tradizionale di automobile: significa creare connessioni intelligenti tra persone, veicoli e infrastrutture, in modo efficiente e sostenibile. Il futuro sarà definito dalla capacità della tecnologia di migliorare concretamente la vita delle persone. Con 25 anni di esperienza e un portafoglio di soluzioni integrate, Art guida l’innovazione, accelerando l’adozione di tecnologie e servizi digitali in grado di aumentare l’efficienza e la sostenibilità anche nei processi di sviluppo dei nuovi prodotti,” ha dichiarato Francesco Ortix, amministratore delegato di Art.
Art, grazie a prodotti e tecnologie d’avanguardia pensate non solo per il mercato automotive, è protagonista dell’innovazione trasversale, capace di creare valore concreto in molteplici settori industriali e mercati di riferimento.
Tra le soluzioni protagoniste all’Iaa Mobility 2025:
– La piattaforma multi-dominio Artist10; – Fast Prototyping Toolkit composto da HMI design, V-Cockpit e SDK, rivolto a un mercato in continua evoluzione in cui è necessario accelerare lo sviluppo del prodotto riducendo costi e tempi di progettazione;
– Una serie di servizi connessi tra i quali la (nuovissima) Connected Telemetry by Art.