Atalanta interessata a Jonathan Rowe del Marsiglia

29.07.2025 22:25
Atalanta interessata a Jonathan Rowe del Marsiglia

Jonathan Rowe: Possibile Approdo in Serie A con Atalanta

Jonathan Rowe, trasferitosi al Marsiglia la scorsa estate, potrebbe ora vedere la sua carriera dirigersi verso la Serie A, con l’Atalanta che ha manifestato un interesse concreto per il giovane talento.

Recentemente, è emerso che La Dea è attivamente in cerca di sostituti per Ademola Lookman, il quale ha ricevuto una nuova proposta dall’Inter. Nonostante il tentativo di fare leva sul suo trasferimento sia stato ostacolato, il futuro del calciatore nigeriano resta incerto.

Rowe, che ha ottenuto ottimi risultati agli Europei Under 21, sembra rappresentare una soluzione ideale per il sistema di gioco di Ivan Juric. La sua valutazione attuale si attesta sui 12 milioni di euro, cifra inferiore ai 15 milioni che il club francese ha pagato al Norwich City per assicurarselo lo scorso anno.

Un altro nome considerato dall’Atalanta è quello di Federico Chiesa, attaccante del Liverpool, ma il profilo di Rowe sta guadagnando rapidamente popolarità. Il club bergamasco, infatti, mostra una preferenza per calciatori più giovani nell’ambito della propria pianificazione futura.

Nell’ultima stagione con il Marsiglia, il talento inglese ha messo a segno tre gol e fornito altrettante assistenze, confermandosi un giocatore di spicco anche durante la sua permanenza al Norwich City.

Per ulteriori aggiornamenti, riporta Attuale.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere