Bisseck dell’Inter valuta un’uscita a gennaio per prepararsi al Mondiale

14.10.2025 16:15
Bisseck dell'Inter valuta un'uscita a gennaio per prepararsi al Mondiale

Yann Aurel Bisseck considera l’addio all’Inter già a gennaio

Secondo quanto riferito da SkySport Deutschland, il difensore dell’Inter Yann Aurel Bisseck potrebbe lasciare il club di Milano già nel prossimo mercato di gennaio, riporta Attuale.

Il 24enne difensore dei Nerazzurri è preoccupato di non riuscire a essere convocato per la Coppa del Mondo 2026 e sente la necessità di giocare con maggiore continuità per assicurarsi un posto nella nazionale tedesca. Finora, il tecnico dell’Inter, Christian Chivu, gli ha concesso solo 157 minuti di gioco in questa stagione.

Le voci su una possibile partenza di Bisseck si fanno sempre più insistenti, con Sky che riporta come il giocatore stia seriamente considerando l’idea di lasciare Milano durante la prossima finestra di trasferimenti. Anche il club sta avviando delle discussioni preliminari con potenziali acquirenti.

Bisseck, che è arrivato all’Inter dalla squadra danese AGF Aarhus nell’estate del 2023, ha un contratto con il club fino al 2029. Finora, ha collezionato solo una presenza con la nazionale tedesca di Julian Nagelsmann, apparendo per la prima volta in campo contro l’Italia lo scorso marzo.

In vista del suo debutto in Nations League, il difensore alto 1,95 metri aveva dichiarato con orgoglio: “È un grande onore essere qui. Non è stato un percorso facile, ma sono felice di esserci riuscito e di non aver mollato, continuando a lavorare su me stesso.”

GIFN | Max Bradfield

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere