Francesca Verdini attaccata sui social: «Devo davvero abituarmi a questo odio?»

12.11.2025 16:25
Francesca Verdini attaccata sui social: «Devo davvero abituarmi a questo odio?»

Dopo la pubblicazione di un recente post su Instagram, Francesca Verdini, compagna di Matteo Salvini e produttrice, ha ricevuto una valanga di insulti sui social. «Le persone buone e gentili sono sempre di più di quelle che vivono di rancore», riporta Attuale.

Un utente ha commentato in modo esplicito, attaccando Verdini e il suo compagno: «Quella merda di compagno che hai». Altri hanno ironizzato sulla differenza di età tra la coppia, con commenti del tipo: «È sua figlia, vero? Non posso pensare ad altro», mentre qualcuno ha affermato: «Che bassa autostima deve avere sta tizia per darla a quel panzone smidollato». Verdini, figlia del senatore Denis, storico esponente di Forza Italia, ha condiviso su Instagram alcuni screenshot degli insulti ricevuti, ammettendo di solito di ignorare tali commenti: «Mi dicono di farlo e di non rispondere e hanno sicuramente ragione». Tuttavia, ha anche confessato di cedere occasionalmente e rispondere.

Gli insulti sui social

Francesca Verdini ha espresso apprezzamento per «l’affetto incredibile» ricevuto dopo la condivisione degli screenshot, evidenziando che il numero di persone consapevoli di questo problema è molto più elevato di quanto potesse immaginare. In un post successivo, si è scusata se aveva dato l’impressione di essere turbata o ferita, affermando che non era sua intenzione preoccupare nessuno e di essere «sinceramente serena». La compagna del leader leghista ha dunque concluso sottolineando: «Le persone buone, gentili e generose d’animo sono davvero di più rispetto a quelle che vivono di rancore».

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere