Giovanni di Lorenzo si scusa dopo la pesante sconfitta del Napoli per 6-2 contro il PSV

21.10.2025 23:45
Giovanni di Lorenzo si scusa dopo la pesante sconfitta del Napoli per 6-2 contro il PSV

Napoli subisce una pesante sconfitta contro il PSV Eindhoven nella Champions League

La sorprendente sconfitta per 6-2 subita dal PSV Eindhoven nella Champions League ha lasciato il Napoli sotto shock, e il capitano Giovanni Di Lorenzo è stato il primo a riconoscere la gravità della situazione, chiedendo scusa ai devoti sostenitori del club, riporta Attuale.

Parlando dopo il fischio finale, il terzino destro ha ammesso che la squadra è profondamente imbarazzata dalla “cattiva prestazione”, affermando candidamente a Sky: “Il popolo di Napoli non merita questa sconfitta (questa brutta figura).” Le sue parole riflettono una squadra consapevole della vergogna portata ai campioni in carica dello Scudetto, specialmente data la storica connessione con la città.

Di Lorenzo ha insistito affinché questa disastrosa serata serva come un doloroso ma necessario punto di svolta. “Dobbiamo assumerci la responsabilità,” ha aggiunto. “Dobbiamo scusarci e reagire immediatamente.” Il messaggio contrito del capitano dimostra chiaramente che, sebbene il punteggio sia imperdonabile, i giocatori sono uniti nel loro impegno a rimediare e dimostrare di possedere ancora la qualità e lo spirito degni della maglia Partenopei.

L’internazionale italiano ha ulteriormente affermato che il Napoli ha perso l’equilibrio rispetto alla scorsa stagione, apparendo molto meno compatto. “Siamo fragili in questo momento. L’anno scorso eravamo molto solidi, quest’anno abbiamo perso la compattezza e l’equilibrio. Offriamo qualcosa di diverso là davanti, ma non possiamo permetterci di subire certi gol.”

I Partenopei ora hanno perso due partite di fila e sperano che la situazione cambi presto.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere