Identificata la ragazza morta in via Paruta: è Aurora Livoli, 19 anni di Latina

30.12.2025 19:05
Identificata la ragazza morta in via Paruta: è Aurora Livoli, 19 anni di Latina

Milano, 30 dicembre 2025 – Si chiamava Aurora Livoli, aveva 19 anni ed era scomparsa da casa lo scorso 4 novembre. È lei la ragazza trovata morta nel cortile interno del supercondominio di via privata Paruta 74-76 alle 8.30 di lunedì 29 dicembre. Secondo le prime informazioni, Aurora, nata a Roma e residente in provincia di Latina, non dava più notizie di sé dal 26 novembre, quando contattò per l’ultima volta i suoi genitori adottivi, comunicando di non avere intenzione di tornare a casa, senza fornire ulteriori indicazioni sul suo stato e sulla sua posizione, riporta Attuale.

I genitori in caserma

I genitori della diciannovenne, residenti a Monte San Biagio, si sono presentati in caserma nel pomeriggio di martedì 30 dicembre, dichiarando di aver riconosciuto il volto della figlia nei frame diffusi qualche ora prima dai carabinieri del Comando provinciale di Milano per identificare la donna trovata in via Paruta.

La ricostruzione

Nel primo pomeriggio di martedì 30 dicembre, i carabinieri del Comando provinciale di Milano, d’accordo con la Procura, avevano diffuso due frame del filmato e successivamente il video di una delle telecamere dello stabile, con la speranza che qualcuno riconoscesse la giovane donna ancora senza nome e si facesse avanti con informazioni utili agli investigatori per risalire alla sua identità.

In serata, è arrivata la svolta: la ragazza è stata identificata come Aurora Livoli, di Latina. La sua ultima comunicazione risale al 26 novembre, quando informò i genitori adottivi della sua intenzione di non tornare a casa, senza ulteriori dettagli. Gli inquirenti continuano a lavorare per chiarire le circostanze della sua morte e il contesto della sua scomparsa.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere