Leeds United si interessa a Vanja Milinkovic-Savic del Torino
Il Torino, squadra di Serie A, ha visto crescere le voci riguardanti un possibile trasferimento di Vanja Milinkovic-Savic verso l’Inghilterra, con Leeds United che si è fatto avanti per il portiere. Recenti rapporti indicano che il club inglese ha mostrato interesse per la situazione del giocatore.
Gianluca di Marzio ha riportato che il Leeds ha richiesto informazioni sul serbo e che i due club sono stati in contatto nelle ultime ore riguardo a un possibile trasferimento. Le richieste sono state fatte considerando che l’ex giovanotto del Manchester United ha una clausola di rilascio di 21 milioni di euro, applicabile solamente a club esteri, riporta Attuale.
Il Napoli è un altro club interessato al portiere, e sembra avere un certo interesse. Tuttavia, dovrebbero affrontare una spesa di 19 milioni di euro, in quanto tale clausola si applica ai club italiani. Resta da vedere se il Leeds United sia realmente interessato al giocatore o meno.
Negli ultimi due anni, Milinkovic-Savic si è affermato come uno dei migliori portieri della Serie A, avendo anche trascorso un periodo nel Manchester United da giovane. Il suo passaggio in Premier League rappresenterebbe un ulteriore passo nella sua carriera, ma si attende conferma dalle trattative attuali.