Il Napoli offre oltre 40 milioni di euro per Darwin Nunez del Liverpool.

20.06.2025 15:15
Il Napoli offre oltre 40 milioni di euro per Darwin Nunez del Liverpool.

Il Napoli punta su Darwin Nunez: le ultime novità

La squadra di Serie A, Napoli, ha compiuto alcuni passi avanti nell’acquisizione dell’attaccante Darwin Nunez dal Liverpool, riporta Attuale.

Alfredo Pedulla ha rivelato che i partenopei stanno monitorando il giocatore da circa 40 giorni. Sebbene l’operazione per Lorenzo Lucca sembri più semplice, il Napoli è determinato a investire energicamente su Nunez.

Il calciatore uruguagio è fortemente interessato a rimanere in Europa dopo aver rifiutato un trasferimento verso il Medio Oriente. Il Liverpool, infatti, sarebbe disposto a cedere il suo attaccante per una somma compresa tra i 50 e i 55 milioni di euro, cifra ben diversa dai 70 milioni di cui si è parlato in precedenza dai media italiani.

Fino ad ora, il Napoli è arrivato a offrire 43 milioni di euro e desidera concludere l’affare il prima possibile. Nunez è considerato un profilo internazionale chiave che potrebbe fungere da riserva a Romelu Lukaku. Tuttavia, nel caso in cui le trattative con il Liverpool non raggiungano un buon esito, il club napoletano valuterà anche un’alternativa, rivolgendo la propria attenzione a Lucca.

La caccia al talento uruguagio continua a suscitare interesse fra tifosi e addetti ai lavori. Se l’accordo dovesse andare in porto, rappresenterebbe un importante rafforzamento per il Napoli, in cerca di consolidate opzioni d’attacco per la prossima stagione. Questo affare si inserisce in un contesto di movimento attorno a diversi club europei, tutti intenti a rinforzare le proprie linee d’attacco per affrontare le sfide future.

In sintesi, la situazione di Nunez rimane in evoluzione, e il Napoli mostra un forte impegno nel portare avanti le negoziazioni. Con un’offerta vicina ai 43 milioni già presentata, il club partenopeo è ottimista riguardo la possibilità di chiudere l’affare, per dare un segnale forte sia ai tifosi che agli avversari sul proprio livello di ambizione.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published.

Da non perdere